Come sta andando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santiagob8
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    come sta andando la vostra "avventura"?
    Come procede il vostro percorso?
    Un pò di notizie positive, su ;)
     
    Top
    .
  2. Fra Leonessa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Santiago, purtroppo non è più l'era dei forum dove tutti si riunivano e commentavano... Qualcuno però ogni tanto passa a scrivere e mettere recensioni
     
    Top
    .
  3. Penniwyde
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, sono ritornato alla carica dopo un periodo trascorso con diverse problematiche di carattere lavorativo e di salute. Sono nuovamente qui per testimoniare la mia esperienza estremamente positiva da quando ho conosciuto Emanuele e Francesca.
    Non ho mai avuto dubbi sull'operato di Erenlisio che posso definire persona altamente preparata con veri e tangibili poteri esoterici.
    Queste affermazioni derivano anche da una mia pregressa preparazione culturale in materia e la frequentazione di studiosi culturalmente molto preparati con cui ho potuto condividere molti studi sperimentali e partecipare attivamente a veri esperimenti di carattere scientifico (Metafonia, Scrittura automatica, Spiritismo, Magia ecc.)
    Tornando alla mia esperienza, in sintesi posso dire che abbiamo iniziato con Emanuele un percorso apparentemente semplice che però durante lo svolgimento dei vari riti ha richiesto diversi aggiustamenti per giungere finalmente ad un risultato finale a dir poco miracoloso che auguro a tutti di poter raggiungere.
    Raccomandazione: Necessario essere positivi e credere fermamente in ciò che Emanuele sta elaborando per noi anche se apparentemente non riusciamo a vedere nessun risultato, dobbiamo attendere i tempi necessari, che ovviamente non sono per tutti uguali (dipendono da diversi fattori), mai prendere iniziative, tipo rivolgersi ad altri operatori in contemporanea, si rischia di creare solamente un effetto completamente opposto, negativo. E quando meno ce lo aspettiamo arriveranno i primi risultati che dobbiamo coltivare con la massima attenzione, quasi come alimentare un piccolo fuoco appena acceso e cercare con tutte le forze di non farlo spegnere. Personalmente tutte le volte che Emanuele ha lavorato per me , i risultati sono stati rapidissimi, pochissimi giorni dopo lo svolgimento del rito, per essere più precisi anche solo dopo tre giorni.
    Attualmente ho ristabilito un rapporto ottimo con la mia compagna fatto di affetto profondo, stima e tanta gioia che condividiamo tutti i giorni.
    Consiglio a tutti i nuovi arrivati di affidarsi senza alcuna remora ad Emanuele, avere pazienza e non pensare che tutto si possa risolvere nei classici "28 giorni", tanto reclamizzati dai classici ciarlatani ruba soldi.
    Emanuele economicamente, con me ha ricevuto una cifra talmente bassa che altri "professionisti" li chiederebbero solo per valutare il caso con conseguente nulla di fatto.
    Preciso che non conosco personalmente ne Emanuele ne Francesca anche se mi piacerebbe conoscerli personalmente.
    Questa mia testimonianza viene dal profondo del mio cuore perchè ho ritrovato la luce dopo un periodo affettivo molto buio.
    Concludo raccontandovi un piccolo fatto che mi è successo, ho provato a pubblicare la mia testimonianza sull'operato di Emanuele su un blog in cui si raccolgono giudizi su maghi e operatori vari in base a testimonianze di potenziali clienti, posso solo dire che il sito è creato ad hoc per elogiare con testimonianze false alcuni personaggi che sicuramente sono anche amministratori di tale Blog.
    Le mie recensioni non sono state mai pubblicate e ad una richiesta scritta di una motivazione al diniego della pubblicazione, non ho mai ricevuto risposta in merito, mi sono riservato di denunciare il fatto alle autorità competenti.
    Grazie Emanuele per la tua pazienza, per la tua comprensione, e per non avermi mai abbandonato anche quando avresti potuto farlo, sei un vero amico super professionale. Buona serata a tutti... a presto e ... lo consiglio a tutti perchè troverete un vero Amico.
     
    Top
    .
  4. Fra Leonessa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Penniwyde, sono felice per te! =)
     
    Top
    .
3 replies since 22/11/2018, 13:48   257 views
  Share  
.