L'ANGELO TRISTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neofita
    STAFF

    Group
    Administrator
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Le storie della Gatta: TRA SOGNO E RACCONTO...L'ANGELO TRISTE
    23 novembre 2010 alle ore 18.32

    Un sogno ,nato da racconti o un racconto nato da un sogno?A voi la risposta... Sensazioni meravigliose che non credevo esistessero,visioni paradisiache sono le uniche certezze. Una camera buia una finestra da dove filtra l'ultima luce della luna morente....Un giovane ha appena fatto qualcosa.... ripone con cura oggetti misteriosi che non mi è dato vedere, si siede lentamente su un lettino scassato.....una sigaretta....la fiamma di un accendino per un momento illumina un bel volto carico di aspettativa ...lentamente una strana sensazione mi avvolge,calore.....dolcezza......un profumo dolce che lentamente si diffonde....sento una passione mai provata è dolce.....intensa come l'onda del mare......diventa più forte,tutto il mio corpo vibra ,mi sento come avvolta da una coperta.....il cuore batte più forte......caldo piacere scende nel mio ventre. Osservo il Mago sembra prigioniero di un bel sogno,mai vidi espressione di gioia più intensa,mai vidi un volto più innamorato...le emozioni crescono si fanno tempesta: sono sballotata come nave in mezzo ai flutti,non riesco a trattenere le lacrime ne il calore che scende dalle mie gambe,mi accorgo che ansimo ,sto godendo? Non so cosa mi succeda,ma mi sento immersa nell'amore,come mai in vita mia....poi tutto piano piano passa e cala....freddo: si l'aria si è fatta fredda e anche l'anima mia è intrisa di ghiaccio ,tutto si è mutato in tristezza: è solo un sogno...Un ululato mi scuote: è il lamento di un'anima dannata così acuto che mi spezza il cuore e l'anima,vorrei smettesse,ma si fa sempre più acuto......è solo un sogno,ma vorrei svegliarmi, solo nei sogni una persona può urlare così al cielo indifferente e nessuno sente...l'urlo cessa ,mutato in singhiozzi di pianto....osservo,nel sogno,osservo il mago-bambino..calde lacrime di doloroso amore innafiano il terreno della passione.....vorrei muovermi ,andare da lui per stringerlo al seno e consolarlo....vorrei,ma non posso muovermi qualcosa mi ferma. Alla pallida luce vedo il fantasma di un'altra donna è davanti al mago,ma gli mostra le spalle,la sua ombra è per me muro invalicabile,non riesco ad andare da lui......Cessano i singhiozzi,il mago si alza.non vedo il suo volto ...solo lampi dagli occhi...sfiora con un dito un piccolo oggetto.... mormorando qualcosa che non comprendo,si volta verso di me e il cuore ha un ultimo sussulto per poi fermarsi.....il volto è duro gli occhi segnati dalle lacrime creano l'immagine della pietà e sofferenza sembrano dirmi "ecco ....questa è la mia vita.....ecco queste sono le miei notti"...è bellissimo,baciato dalla luce lontana sembra un'angelo ...... i riflessi dei vetri aperti come argentee ali......un angelo bambino degno di Caravaggio ecco come mi appare,solo per un nomento vedo cos'è vermante,poi le lacrime sparisconogli occhi da gatto mi osservano un sorriso malizioso mi scalda l'animo forse mi sono immaginata tutto..no io stessa so quant'è facile sembrare diversi .......sono sveglia finalmente,nel mio letto caldo e vuoto ,brucio di passione,gelo di odio...non capisco : odio quella donna la odio con tutta me stessa perchè per colpa sua un'angelo è incatenato sulla terra mentre il suo posto è libero nel cielo tra i venti di cui è signore,la odio,ma la desidero....desidero lui :il bellissimo angelo triste e desidero lei..desidero capire se quello che ho provato nel sogno è mio...è suo ...è qualcosa di lui.....desidero stringerla per sapere se il suo calore è dolce come quello che ho sentito...desidero toccarla per sapere se la sua pelle mi da quelle sensazioni oppure è la pelle del mago ? Non so vorrei sciogliermi nel vento per essere in mezzo a loro per sentire con loro..come nel sogno....ma i sogni sono solo sogni.....mi infilo una mano tra le gambe per calmare l'eccitazione......penso a lui....penso a lei.....penso a noi tre....a tre cuori che battono in sintonia......il sonno torna...e l'ultima immagine che ho è quella di un angelo baciato dalla luna che triste mi sorride
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2018, 00:11   59 views
  Share  
.