Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Neofita

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera mi chiamo Gloria e mi trovo in una situazione davvero difficile...e non so a chi rivolgermi...se qualcuno potesse aiutarmi...lui sta con una persona che credo lo abbia soggiogato perché con me parlava di amore e convivenza e adesso quasi mi odia..lei pratica magia...lo amo e vorrei che tornasse da me..ho chiesto consulto con il pendolo e mi hanno detto di aiutarlo ad allontanarla..qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  2. Fra Leonessa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glorietta @ 6/9/2018, 23:08) 
    Buonasera mi chiamo Gloria e mi trovo in una situazione davvero difficile...e non so a chi rivolgermi...se qualcuno potesse aiutarmi...lui sta con una persona che credo lo abbia soggiogato perché con me parlava di amore e convivenza e adesso quasi mi odia..lei pratica magia...lo amo e vorrei che tornasse da me..ho chiesto consulto con il pendolo e mi hanno detto di aiutarlo ad allontanarla..qualcuno può aiutarmi?

    Buongiorno Glorietta, benvenuta nel nostro forum. Può scrivere un e-mail a Erenlisio per un consulto e per vedere cosa si può fare per aiutarti... il suo contatto è [email protected]
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
1 replies since 6/9/2018, 22:08   84 views
  Share  
.